Maglia juve 2020. Maglia Juve 2019/2020, è ufficiale: la presentazione

Maglia Juve 2019/2020: nuove indiscrezioni per la seconda

Maglia juve 2020

Giugno 4, 2019 Squadra: Ha stupito tutti nelle scorse settimane la presentazione della nuova maglia home della Juventus per la prossima stagione. Nelle due ipotesi non è presente il rosa come ipotizzato in precedenza ma la maglia avrà comunque unicamente le due grandi strisce. Si prospetta infatti una novità storica quanto clamorosa per la Juventus. La maglia home dovrebbe infatti vedere il ritorno delle classiche strisce bianconere. Ogni volta che la indossi accetti le sue condizioni, non temere il cambiamento, guidalo. La Juve ha pubblicato, su Instagram, un video di presentazione della nuova casacca con i giocatori come modelli. Una scelta che segue quel filone di modernità di cui fa parte anche il e prosegue verso la globalizzazione del marchio Juventus nel mondo.

Next

Juventus: ecco le nuove maglie 2019

Maglia juve 2020

A voi la parola, come giudicate questa ventata di novità per le maglie della Juventus 2019-2020? La maglia presenta strisce sfumate e inserti verdi e arancioni: sul retro un grosso spazio bianco con numeri in verde fosforescente. Al momento infatti la Juve ha ufficializzato solamente la prima, innovativa, casacca. Negli store il kit speciale visto contro il Genoa In occasione della vittoria contro il Genoa era già stato presentato il kit speciale in collaborazione con Adidas e Palace. Stando a delle indiscrezioni riportate da Footy Headlines infatti, nella prossima prima maglia bianconera potrebbero scomparire le classiche strisce, adottate dal 1903 al posto della camicia rosa delle origini, a favore di un look per metà bianco e per metà nero. Seconda e terza maglia invece dovrebbero essere rossa e azzurra. Il kit away presenta la casacca bianca, semplice ma allo stesso tempo innovativa, con pantaloncini arancio. Seconda maglia Juventus 2019-2020 La maglia away è stata svelata in un grande , alla presenza di oltre 1500 persone.

Next

[ANTEPRIMA] Le MAGLIE della JUVENTUS 2020/21

Maglia juve 2020

Il retro ancora non si ha ben chiaro come potrebbe essere ma ci sarebbero due soluzioni: o monocolore o bipartito. Da quando è stato acquistato Cristiano Ronaldo, la scelta per la Juventus di come realizzare le maglie è diventata strategica, visto che gli introiti del merchandising ha assunto per i bianconeri un valore ancor maggiore. Curiosa la scelta di posizionare lo scudetto sopra il logo adidas e la rinuncia alla coccarda di Coppa Italia di cui la Juventus è tuttora la squadra campione in carica. . Niente strisce per la prima maglia, ma solamente una divisione in due tra il bianco e il nero, così da provare ad entrare nella modernità.

Next

Svelata la nuova seconda maglia Juve 2019/2020

Maglia juve 2020

Logo del club e sponsor, sia Jeep che Adidas, sono in arancio fluo. Da appurare presenza di eventuali inserti grafici. Pantaloncini e calzettoni arancioni o neri incerto. Pantaloncini e calzettoni night indigo. Rivoluzione divise in casa Juventus. Ecco la nuova innovativa maglia del club bianconero «Rompi gli schemi.

Next

Maglie Juve 2020/21: ecco le indiscrezioni

Maglia juve 2020

Come saranno le maglie della Juventus per la stagione 2020-2021? Anzi, sono uscite le proiezioni di tutti e tre i kit gara. Il primo colore della storia juventina, il rosa, insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria. Numeri e nomi restano bianchi. Quelle di Chiellini, Ronaldo, Dybala, De Ligt e Pjanic. Insomma, niente fake… La nuova maglia della Juventus per la stagione 2019-2020 Niente fake ma tanti colpi di scena perché spariscono le caratteristiche strisce bianconere. Questa è più di una maglia, è una scelta, una promessa, una chiamata.

Next

Juventus: ecco le maglie della stagione 2019/2020

Maglia juve 2020

È subito stato un boom di vendite, code agli store e maglie terminate già nelle prime ore. Colore bianco, dettagli rossi che includono anche lo stemma societario e gli sponsor. Co-Fondatore Nato con la coppa del mondo sotto il braccio nel 1982, sono un collezionista di maglie da calcio ed ho fondato Passione Maglie nel 2009. Il colletto è a girocollo e da qui partono le tre strisce adidas che coprono solo le spalle. Con queste parole la Juventus e adidas hanno presentato la rivoluzionaria maglia 2019-2020, la prima senza le classiche strisce bianconere. La nuova maglia della Juventus per la stagione 2019-2020. Secondo kit total blu con inserti argento, mentre fa discutere la terza maglia, che a moltissimi non piace.

Next

Maglia Juve 2019/2020, è ufficiale: la presentazione

Maglia juve 2020

Una indiscrezione è stata fornita tramite social da La Maglia Bianconera, che in esclusiva ha pubblicato le foto delle possibili tre divise. Leggi anche Maglie Juventus 2020-2021, saranno così? Tornano quindi le strisce bianconere verticali, ma con dettagli e strisce interessanti. La prima maglia è una decisa virata al classico: strisce bianconere ad effetto pennellato e inserti in oro mentre la seconda sarà in tinta unica e avrà il blu notte come protagonista. Dalle indiscrezioni che arrivano dal mondo dei social, anche la seconda e la terza avranno un design innovativo. Stando alla indiscrezione lanciata via social, per quanto riguarda la prima maglia ci sarebbe un ritorno alle tanto amate strisce bianconere, la cui assenza in questa stagione ha provocato più di un mugugno.

Next

Svelata la nuova seconda maglia Juve 2019/2020

Maglia juve 2020

Anche sponsor, logo Adidas e scudetto dovrebbero essere di colore arancione. Per quanto riguarda la parte dietro della maglia, il nome si stampa su un quadrato nero centrale sulla schiena. Dal prossimo anno, la Vecchia Signora scenderà in campo con una casacca innovativa con due larghe strisce, una bianca e una nera, con una banda rosa al centro. Il completo è già acquistabile sul sito ufficiale. La maglietta per la gare casalinghe, basandosi sui colori del pallone ufficiale juventino, sarà per metà bianco e per metà nero con dettagli in oro.

Next