Cherry season ultima puntata. Cherry Season, nuove puntate: anticipazioni e orario

Cherry Season, nuove puntate: anticipazioni e orario

Cherry season ultima puntata

Oyku rischierà persino di perdere la vita , e Ayaz le starà sempre a fianco. Il finale di Cherry Season Kiraz Mevsimi è un concentrato di notizie sbalorditive. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Cherry Season anticipazioni venerdì 16 giugno Meral rivela a Oyku che i nonni hanno nascosto una telecamera in casa sua per spiarla. Il finale di Cherry Season finirà quindi le vicende della coppia e concluderà la stagione del cuore.

Next

Anticipazioni turche Cherry Season 22 giugno: ecco cosa succede nella puntata di oggi

Cherry season ultima puntata

Dalle anticipazioni per la puntata di oggi di Cherry Season sappiamo però che vi sarà un enorme colpo di scena! Non durerà in eterno come o , ma ci sarà un finale vero, che vi permetterà di immaginare - e solo immaginare - come sarà in futuro la vita di Oyku, Ayaz, Seyma, Mete e quei personaggi che vi accompagneranno per tutta l'estate. Sikaz è infatti certa che Oyku aspetti un bambino e che, durante la cena, sarà rivelato il segreto. Le puntate però giungono al termine e il finale di stagione di Cherry Season si avvicina sempre più. Svelata la data di fine di Cherry Season La data di chiusura del programma viene rivelata da GossipTv che ha avuto modo di vedere i palinsesti televisivi di Mediaset. Ci sarà, come potrete immaginare, una sorta di salto temporale che ci porterà fino al giorno della nascita dei gemellini! Per questo le anticipazioni turche ci dicono già in che modo si svilupperanno i nuovi episodi e fin da oggi è possibile sapere cosa avverrà nelle puntate della settimana. Questa volta però pare che il finale di stagione non sarà traumatico come lo scorso anno e che i telespettatori potranno vedere finalmente qualcosa di bello succedere a Oyku e Ayaz in soggiorno a Roma. Seyma bloccherà il traffico di Istanbul chiedendo a Mete se è disposto a riprovarci e a convolare a giuste nozze.

Next

Cherry season finale ufficiale: ecco quando va in onda l’ultima puntata su Canale 5

Cherry season ultima puntata

Inoltre scopriremo che cosa succederà anche alle altre coppie della serie: Burcu e Emre dopo aver litigato a causa di una scappatella di lui, faranno pace. Tuttavia le cose si complicano quando Sakis, la nonna di Oyku, e Onem cominciano a litigare in maniera furibonda. A breve quindi si dovrà dire addio ai due protagonisti della serie, ma non prima di averli visti a Roma. Le mostra così le riprese che si possono vedere dal pc e la festa che si sta organizzando a sorpresa in casa dei due giovani. La situazione comincerà ad essere insostenibile per il ragazzo.

Next

Anticipazioni turche Cherry Season 22 giugno: ecco cosa succede nella puntata di oggi

Cherry season ultima puntata

Ma i problemi non tarderanno ad arrivare: dopo le nozze, infatti, Oyku avrà una crisi sul fronte della carriera e deciderà di abbandonare il mondo della moda. Non ci saranno altri uomini oltre lui. Decide così di rivolgersi a Mehmet e di pregarlo affinché dica al figlio del suo tradimento, così da spiegare la situazione. Siete sicuri di reggere alla grande emozione che vi provocheranno queste a nticipazioni turche sull'ultima puntata? Nella scorsa puntata abbiamo visto come al matrimonio di Mehmet e Onem Oyku avesse fatto un incontro particolare e come un regista le avesse proposto un ruolo nel suo sceneggiato. Ma Seyma che non vuole arrendersi, decide di fermare Mete, deve sapere che lei lo ama ancora.

Next

Cherry season finale ufficiale: ecco quando va in onda l’ultima puntata su Canale 5

Cherry season ultima puntata

Disperata per la situazione decide così di consultare una maga e di farsi togliere il malocchio, che è convinta di avere da qualche settimana. I parenti della giovane non sanno infatti che il matrimonio dei due non è valido. Ci sarà da festeggiare anche il fidanzamento tra Meral e Bulent che finalmente in modo ufficiale si dichiarano il loro amore. La proposta abbiamo visto, come avevano indicato le anticipazioni per la puntata, ha scatenato la gelosia di Ayaz e un forte litigio tra i due ragazzi. La soap opera con protagonisti e Ozge Gurel tornati a far coppia ufficialmente anche nella vita reale la scorsa estate ha fatto il boom di ascolti e anche per il 2017 si prepara a fare un nuovo record. Le brutte notizie però non si chiudono qui, dal momento che la produzione ha deciso di non girare la terza stagione. Oyku però ha intenzione di accettare, dal momento che la sua famiglia è povera e riuscire ad avere dei soldi per la comparsata è un buon modo per riuscire ad ottenere delle entrate extra.

Next

Cherry Season finale: anticipazioni turche sull'ultima puntata

Cherry season ultima puntata

Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente. Per Oyku e Ayaz continuano invece i problemi, la ragazza è infatti in un momento di forte confusione e non vuole sposare Ayaz. Le parole di Ayaz non riusciranno a placare la ragazza, che presa dalla rabbia deciderà di non sposarsi nuovamente e di chiudere la relazione. Il personaggio vediamo come pian pino stia avendo sempre più dei connotati cattivi e sia sempre più spietato per mettere in atto il suo piano diabolico. Sakis decide così di annullare il fidanzamento tra la nipote e Ayaz, e le vieta di vederlo ancora. Anticipazioni Cherry Season oggi 22 giugno: la gelosia di Ayaz La puntata sarà incentrata sulla gelosia di Ayaz che non riesce a capire in che modo Oyku possa decidere di fare una cosa del genere. Oyku ha deciso infine di accettare la proposta, in modo da poter dare un aiuto alla famiglia e contribuire alle spese.

Next