Calendario serie a napoli 2020. Calendario Serie A 2019/2020: tutte le partite del Napoli

Serie A 2019/2020, il calendario

Calendario serie a napoli 2020

Si è deciso innanzitutto di interrompere la strada intrapresa nella passata stagione, non giocando durante le festività natalizie: il campionato infatti resterà fermo dal 23 dicembre al 5 gennaio 2020. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa. Il derby della Lanterna si disputerà alla 16esima giornata. Alla seconda, esordio di altissimo livello all'Allianz Stadium: arriva il Napoli, seconda nella stagione scorsa. Difficili anche le ultime due giornate con Inter e Lazio. Partite oggi serie a, campionato di serie a, campionato di calcio serie a, calendario serie a tim, giornate serie a prossime partite serie a.

Next

Serie A 2019/2020, il calendario

Calendario serie a napoli 2020

A Milano è stato presentato il calendario di Serie A 2019-2020. Chiusura col botto, l'ultima giornata 24 maggio , con Lazio-Napoli e Roma-Juventus. Alla terza giornata, a Firenze, si giocherà con la Fiorentina. In programma anche il derby della Capitale Lazio-Roma, il primo della stagione. . Gli azzurri di mister Ancelotti giocheranno in trasferta i primi due match della nuova Serie A.

Next

Napoli, presentato il calendario ufficiale 2020. Foto e video

Calendario serie a napoli 2020

Serie A calendario, Calendario Serie A 2019 20, Calendario Serie A 2020. La Juventus inizierà come lo scorso anno in trasferta il cammino nel Campionato di Serie A. Il Napoli di Ancelotti ripartirà da Firenze per inseguire l'obiettivo scudetto. Andiamo a scoprire tutte le sfide che si giocheranno in orari diversi. La Roma affronta il Torino in casa, il Milan ospita la Sampdoria. Napoli-Inter è il confronto di cartello.

Next

Calendario Serie A 2019/2020: Napoli alla seconda, Roma all'ultima

Calendario serie a napoli 2020

La cerimonia per la compilazione del tabellone della prossima edizione del massimo campionato italiano si terrà negli studi di Sky a Milano a partire dalle 18. Alla presenza di dirigenti e presidenti dei club di Serie A, il sorteggio anche quest'anno è stato svolto tenendo conto di una serie di criteri e paletti che indirizzano la scelta e l'ordine di alcune partite. La squadra di Ancelotti affronterà Sampdoria, Brescia e Verona, tutte al San Paolo, prima dei tre turni europei iniziali, mentre gli ultimi tre 'antipasti' di Champions li vedrà protagonisti sempre in trasferta: i big match dell'Olimpico e di San Siro, rispettivamente contro la Roma e il Milan, e infine la gara esterna della Dacia Arena in casa dell' Udinese, in programma l'8 dicembre. Avremo invece anche quattro soste del campionato per gli impegni delle Nazionali: la Serie A si fermerà tre volte nel 2019, il 8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre e una volta nel 2020, ossia il 29 marzo. Un campionato che comincia subito col botto per il Napoli.

Next

Calendario Serie A 2019/2020: quando e dove vedere le partite su SKY e DAZN

Calendario serie a napoli 2020

Pochi allenamenti e qualche partita in cui non si può vedere il lavoro di un tecnico. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio per Sportnotizie24 è un sogno che diventa realtà. Il Napoli dovrà essere bravo a gestire gli impegni del campionato e quelli europei, con l'epilogo della Serie A previsto al San Paolo contro la Lazio. Appuntamento previsto per l'1 settembre, mentre la gara di ritorno al San Paolo si giocherà il 26 gennaio 2020. Nel video, molto suggestivo, si vedono molti giocatori del Napoli esibirsi in una performance decisamente particolare insieme a ballerini professionisti. Calendario Napoli: quando saranno i big match? Inizio difficile per la squadra di Ancelotti che solo alla terza giornata esordirà al San Paolo affrontando la Sampdoria. Per quanto riguarda la domenica confermato il lunch match delle 12.

Next

Calendario Serie A 2019/2020: quando e dove vedere le partite su SKY e DAZN

Calendario serie a napoli 2020

Siamo contenti, situazione differente rispetto a quella di Max. Serie A calendario 2020, criteri di compilazione Calendario Serie A - Prossimi incontri del campionato italiano, live le ultime in tempo. La prima giornata si disputerà nel weekend del 24-25 agosto 2019. Nella stessa giornata ci sarà Milan-Lazio e Roma-Napoli. Bisogna attendere inoltre le date e le avversarie in Champions dei partenopei per poter fare un bilancio in partenza per la stagione che sta per iniziare. Il ritorno, invece, andrà in scena il 5 aprile. Oltre al derby di Torino, ci sarà anche Milan-Lazio e Roma-Napoli.

Next

Calendario Serie A 2019/2020: Napoli alla seconda, Roma all'ultima

Calendario serie a napoli 2020

Le squadre si fermeranno quattro volte per gli impegni delle Nazionali, precisamente l'8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre e il 29 marzo 2020. Sorteggio calendario Serie A in tv su Sky Sport. Nella prima giornata la squadra di Carlo Ancellotti farà visita alla Fiorentina. Calendario completo, con posticipo, orari, prossime gare e risultati. In attesa di definire eventuali anticipi, si conoscono già le squadre che affronteranno in campionato prima del turno europeo.

Next